GROSSETO. Federico Pistolesi, presidente dell’associazione Cromatica, ha consegnato 400 euro a Sabrina Gaglianone, presidente dell’associazione Olympia de Gouges, e 500 euro a Loriana Landi, presidente de La Farfalla, grazie agli incassi dei concerti di beneficenza del Festival Cromatica 2024, che si sono tenuti quest’estate a Marina di Grosseto al forte San Rocco.
Un grazie particolare va alla chitarrista Martina Barlotta che ha voluto destinare il suo compenso alla Farfalla.
Il festival di Cromatica
L’obiettivo di Cromatica è quello di continuare su questa strada e dare vita a nuove iniziative che mettano insieme arte e solidarietà, per rendere la nostra comunità un posto migliore in cui vivere.
Il Festival, che ha coinvolto un ampio pubblico e ha riscosso un notevole successo, ha consentito, grazie alla generosità di spettatori e sponsor e alla collaborazione degli artisti, la raccolta di fondi a sostegno di iniziative sociali e culturali destinate alla comunità.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli