GROSSETO. Lunedì 14 aprile Andrea Polla si è laureato, con la valutazione di 90/100, in Scienze della Comunicazione all’università di Siena discutendo la tesi “Giornalismo e migrazioni” col suo relatore Giovanni Gozzini. Accanto a lui i genitori Stefania e Maurizio.
Sempre presente
Un traguardo voluto con grande impegno e dedizione. Andrea, 22 anni, da sempre ama la professione del giornalista, che svolge con grande passione sulla testata online Grosseto Sport.
Quando il direttore Fabio Lombardi e il vice Yuri Galgani gli hanno affidato il compito di raccontare le vicende del Grosseto calcio Andrea non ha potuto dire di no. Da quel momento è sempre presente allo Zecchini per le gare interne e non manca mai alle trasferte e alle conferenze stampa.
Un raggio di sole
Questo giorno per Andrea è un raggio di sole, che considera come una partenza verso quei traguardi a cui aspira e che riuscirà a toccare.
L’intera redazione di Maremmaoggi gli augura un futuro di soddisfazioni.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli