GROSSETO. Lunedì 7 novembre il comandante interregionale carabinieri “Podgora”, generale di Corpo d’armata Enzo Bernardini, si è recato in visita al comando provinciale carabinieri di Grosseto.
Ricevuto nella caserma di piazza Lamarmora dal comandante provinciale, il colonnello Giuseppe Adinolfi, l’alto ufficiale ha incontrato il personale della sede e una rappresentanza dei comandi territoriali dei carabinieri di Grosseto e provincia. Successivamente si è recato al palazzo di giustizia con la procuratrice della Repubblica Maria Navarro e con la presidente del tribunale, Laura Di Girolamo.
Successivamente, è stato ricevuto dal sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna, e poi ha incontrato la prefetta Paola Berardino.
In occasione della sua visita, il generale Bernardini ha espresso il proprio plauso per il costante lavoro svolto dai carabinieri in Maremma, a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. L’alto ufficiale ha, inoltre, sottolineato l’importanza dei valori morali e professionali che devono ispirare l’operato quotidiano dei carabinieri.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli