GROSSETO. Una giornata imperdibile per gli appassionati di musica: il 1 maggio allo stadio di baseball Roberto Jannella, ingresso gratuito, torna il May Rock II edizione. Una vera festa del rock, per tutti i gusti.
Una giornata di musica e divertimento
Le prime note del 1 May Rock avranno inizio alle 15,30 con un primo intrattenimento del grande Dj Midu-K38 già a partire da mezzogiorno.
Poi le band del panorama Grossetano animeranno il palco con le loro sonorità, mentre la band “Itinerante” The Radiolinas, suonerà nell’area concerto e nelle zone limitrofe durante gli intervalli.
Un momento indimenticabile all’insegna della musica, dell’amicizia e della condivisione.
I gruppi che si esibiranno
I gruppi che si alterneranno allo Jannella” sono 7. I Beans Seed, Tutta colpa di Vasco, Klessiva, Box 48, Thin Lizzy Tribute band, Cosmic Flame e i Crazy Moon.
L’evento uscirà dai cancelli dello Jannella grazie alle dirette streaming della piattaforma “Maremma in diretta“ di Carlo Sestini, altro protagonista dell’evento in qualità di presentatore e intervistatore.
Ingresso gratuito, con food truck e zona beverage
L’ingresso a 1 May Rock è completamente gratuito e all’interno dell’area concerto saranno presenti food trucks e zona beverage, per soddisfare tutte le esigenze.
1 May Rock Stadio di Baseball Jannella (Grosseto, Viale della Repubblica).
Ingresso gratuito, accessibilità per disabili; un evento promosso da StageOn Music Promoter. Link seguibile sui social e contatti Instagram: primo maggio rock Facebook: https://www.facebook.com/primomaggiorock. Mail: 1maggio@stageon.it.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli