GROSSETO. Dovrà essere operato al braccio, il ragazzo di 17 anni che lunedì 20 gennaio, intorno alle 22.30 a Barbanella, è stato ferito con una coltellata sferrata da un coetaneo.
La lama del coltello utilizzato dall’altro giovane, un grossetano, per ferirlo gli ha reciso un nervo: il ragazzo non riesce al momento a muovere il braccio e non ha nemmeno sensibilità.
Trasferito al Cto
Proprio giovedì 23 gennaio, il 17enne è stato accompagnato al Cto di Careggi, a Firenze, dove dovrà sottoporsi a un delicato intervento chirurgico per cercare di recuperare sia la sensibilità che il corretto funzionamento dell’arto.
Durante la lite con il suo coetaneo, il giovane ha riportato anche tre ferite alle gambe.
La lite è scoppiata lunedì 20 gennaio, intorno alle 22.30, probabilmente per una ragazzina. Quando il 17enne ha tirato fuori il coltello e ha colpito il suo coetaneo, il migliore amico di quest’ultimo ha cercato di mettersi in mezzo.
Il giovane grossetano ha tentato di colpire anche lui. È andata bene, ma per un soffio: la lama gli ha tagliato il giubbotto.
Il giovane, soccorso e accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale, è stato medicato ma ora dovrà essere operato. Il diciassettenne che ha aggredito il suo coetaneo è stato denunciato.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli