GROSSETO. L’invito è arrivato in diretta, durante una trasmissione in diretta su Rtl 102.5. Ospite Stash, il frontman dei The Kolors, la band che si esibirà stasera, giovedì 29 giugno, in piazza Dante.
Un invito che raramente viene riservato a un primo cittadino: quello di salire sul palco e ballare la canzone “Italodisco”. D’altra parte, Antonfrancesco Vivarelli Colonna non è nuovo a queste performance. E c’è da aspettarsi che stasera, sul palco, ci salga davvero. E che balli. Come ha fatto nel video caricato il 27 giugno su Tik Tok, dove si esibisce in una personale interpretazione coreutica della hit dei The Kolors.
Galeotto fu il video su Tik Tok
Quel video è diventato virale in poco tempo e, ovviamente, qualcuno lo ha segnalato alla band. Antonfrancesco Vivarelli Colonna è stato chiamato in diretta, durante la trasmissione radiofonica. «Sono Stash dei The Kolors – si è presentato il frontman – siamo rimasti colpiti da un video nel quale lei balla in maniera accattivante una nostra canzone».
Vivarelli Colonna nicchia (o fa finta). E dice: «Non sono un ballerino, mi è venuto così in un attimo di follia». Il cantante lo invita sul palco, a ballare “Italodisco”. Il primo cittadino non si tira indietro: «Va bene, improvviserò».
Stash aggiunge: «Non può dirmi di no, ho fatto le scuole medie alle Galilei a Grosseto».
Affare fatto, quindi. Sul palco insieme ai The Kolors ci sarà quindi anche Vivarelli Colonna. Il siparietto si chiude così, con la battuta dei conduttori di Rtl 102.5: «Allora stasera, balletto del sindaco e cittadinanza onoraria a Stash».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli