GROSSETO. Lodevole iniziativa dei ragazzi della Fondazione Il Sole di Grosseto: stanno realizzando, con passione, meravigliosi sacchetti per il pane, decorati con i loro disegni ricamati. Il ricavato sarà donato per sostenere Irene Dari, una giovane mamma che sta affrontando una dura battaglia.
Un raggio di sole per Irene
In un intreccio di mani operose e cuori generosi, i ragazzi della Fondazione stanno realizzando i sacchetti. Un prezioso lavoro reso possibile grazie al corso di sartoria che frequentano presso l’azienda Yo Tuscany, un’esperienza che permette loro di esprimere talento e creatività, trasformando il tessuto in un simbolo di solidarietà. Ma il gesto d’amore non finisce qui.
Dentro il sacchetto una colomba pasquale artigianale

Dentro ogni sacchetto infatti, ci sarà una dolce sorpresa: una colomba artigianale, dono della generosa azienda Norzia snc. Un segno di speranza e rinascita, che racchiude il significato più autentico della Pasqua.
In totale saranno prodotti 150 sacchetti, disponibili al costo di 12 euro ciascuno.
L’intero ricavato sarà devoluto a Irene, affinché possa ricevere l’aiuto necessario per affrontare il suo percorso con la forza e il sostegno di una comunità che le si stringe attorno con affetto. Sostenere Irene significa fare un gesto d’amore e di vicinanza concreta. Ogni sacchetto acquistato è un piccolo, ma prezioso contributo per aiutarla ad affrontare questa sfida con più forza e serenità.
Per info e prenotazioni, scrivi a Tiziana al numero telefonico 335 1728807.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli