I pugili della Fight Gym si fanno onore sui ring della Toscana | MaremmaOggi Skip to content

I pugili della Fight Gym si fanno onore sui ring della Toscana

Grazie al lavoro del maestro Raffaele D’Amico e di tutto lo staff la crescita è in tutte le categorie
Staff e pugili della Fight Gym Grosseto

GROSSETO. Stanno crescendo a vista d’occhio i pugili della Fight Gym Grosseto: solo nel mese di marzo tanti i successi importanti sui ring della Toscana.

Il sedicenne Corridori ha vinto a Firenze

Al Torneo nazionale Nepi Etruria a Firenze, il sedicenne Andrea Corridori ha vinto l’oro nella categoria dei 57 kg, dominando nei due incontri i più esperti avversari. Jonathan Pisano nei 90 kg categoria elite, si è invece guadagnato l’accesso alla finale, dopo un duro combattimento a spese del valido avversario pisano Simone Marocchini.

A Lucca nella fase regionale dei campionati Italiani under 17, nella categoria dei 57 kg il solito Andrea Corridori e nella categoria 60 kg Leonardo Paladini, hanno dominato nei due match disputati, e sono così approdati alla finale del prossimo fine settimana a Firenze.

Buona la prova anche dell’esordiente Luca Bragagna nella categoria dei 57 kg: dopo essersi aggiudicato il primo incontro, è stato sconfitto di misura nel secondo match.

Il lavoro di squadra sta ripagando

Più che soddisfatto lo staff della palestra grossetana, capitanato dal maestro Raffaele D’Amico e i suoi collaboratori Emanuela Pantani, Giulio Bovicelli e Luca Giusti. Sempre accompagnati dal presidente della Fight Gim Amedeo Raffi: oltre 1000 km percorsi, ma l’impegno è stato ripagato dai risultati dei propri atleti.

 

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone