Skip to content

I piatti natalizi rivisti dallo chef Gregori Nalon

Cna Servizi organizza un seminario con l’inventore del “food coach”. Appuntamento il 16 dicembre nella sede dell’azienda Cortecci
Gregori Nalon
Lo chef Gregori Nalon

GROSSETO. “Natale ai tempi del Covid: i piatti della tradizione nel rispetto delle norme” è il titolo del seminario gratuito organizzato da Cna Servizi, l’agenzia formativa di Cna Grosseto.
Giovedì 16 dicembre lo chef Gregori Nalon, uno dei maggiori innovatori del settore in Italia, noto per la sua applicazione delle tecnologie al mondo della ristorazione, per la partecipazione a importanti trasmissioni televisive di show cooking, come la “Prova del cuoco”, e co-conduttore di “Piatti e Misfatti” su Alice Tv, terrà un incontro dedicato ai piatti della tradizione rivisti e ripensati in modo da garantire una maggiore sicurezza alimentare.

L’incontro, aperto alle imprese associate, della ristorazione e non solo, si terrà dalle 8,30 alle 14,30 nel laboratorio dell’azienda Cortecci srl.
Saranno preparati alcuni piatti natalizi tradizionali affrontando gli aspetti organolettici, il rispetto della materia prima ed il concetto di cook & chill.

Lo chef, inventore della figura del “Food coach”, insegnante di “Emotional food”  e primo cooking strategist italiano, dimostrerà inoltre qualche tecnica per ottimizzare i processi di lavoro così da abbattere i costi di produzione e da aumentare il margine di guadagno.

Per prendere parte al seminario è sufficiente comunicare la propria adesione a Debora Pizzetti: tel. 0564 471214, email: d.pizzetti@cna-gr.it.

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati