PIOMBINO. I parchi e i musei della Val di Cornia sbarcano con la loro campagna pubblicitaria anche su Netflix.
Per comunicare le proposte di visita ad un pubblico sempre più ampio, la società ha lanciato l’iniziativa su Netflix tramite la realizzazione di un nuovo video volto a raccontare i parchi e i musei del nostro territorio.
I parchi per un turismo green e family

Il nuovo video promozionale svela il volto dinamico di parchi e musei, ideali non solo per le coppie, amanti della natura, ma anche per le famiglie, presentando i nostri luoghi come spazi in continua trasformazione, pronti ad offrire esperienze ogni volta diverse e coinvolgenti.
Il turismo green e family rappresentano anche alcuni dei riferimenti strategici dell’azione di Toscana Promozione Turistica, l’agenzia della Regione che lavora con i territori per la costruzione del prodotto turistico e la promozione delle destinazioni.
Mauro Tognoli: «Visibilità per i nostri musei»

«Un importante momento di visibilità – dichiara Mauro Tognoli, amministratore delegato della Parchi Val di Cornia Spa – che si rivolge al pubblico toscano, andando a stimolare la visita dei parchi e musei e la scoperta del territorio della Val di Cornia, a partire da questa primavera che contiamo essere proficua per l’avvio della stagione. Il video utilizzato nello spot è stato realizzato, grazie al supporto del nostro personale, dagli esperti operatori dell’agenzia incaricata che ci ha fornito il materiale in formati diversi che saranno utili alla società per la promozione anche su altri canali di comunicazione. Una pillola del video, ad esempio, sta girando già sui nostri social» .
Il video dello spot è visibile sul canale youtube di Parchi:
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi.Nel giornalismo non esistono sabati né domeniche, non c'è orario e neppure luogo. C'è passione, c'è talento. Il mio lavoro è il mio sorriso. Da sempre curiosa, amo il sapere: più apprendo più vorrei conoscere. Determinata o testarda? Dipende. Vivo di sogni e li realizzo tutti.
Visualizza tutti gli articoli