I nuovi acquisti del Grosseto calcio | MaremmaOggi Skip to content

I nuovi acquisti del Grosseto calcio

Verranno presentati domani (16 dicembre) alle 19 all’hotel Granduca. Partono le prenotazioni per il bus gratuito che porterà i tifosi alla trasferta contro la Pianese
Alberto Gomes De Pina Aladje e Lorenzo Pascuti
Alberto Gomes De Pina Aladje e Lorenzo Pascuti

GROSSETO. Il Grifone non si ferma. Oltre all’arrivo di Tommaso Messini, classe 2004, difensore, proveniente dalla Fiorentina con la formula del prestito temporaneo, in casa Grosseto sono planati altri due nuovi arrivi. Alberto Gomes De Pina Aladje, classe 1993, attaccante, proveniente dal Montecchio Maggiore e Lorenzo Pasciuti, classe 1989, centrocampista proveniente dalla Carrarese.

Gomes De Pina e Pasciuti verranno presentati alla stampa e ai tifosi domani (16 dicembre) alle 19 all’hotel Granduca. Mentre Messini si aggregherà ai compagni di squadra la prossima settimana, in attesa del perfezionamento del tesseramento all’apertura della finestra di mercato dei professionisti.

In uscita si registra il prestito temporaneo al Civitavecchia dell’attaccante Manuel Tiberi, classe 2003, e gli svincoli di Francesco Bova, Fabrizio Bramati, Diogo Gil De Oliveira, Matteo Luzzetti, Simone Morelli, Fabio Padulano e Federico Panza.

A Piancastagnaio col pullman biancorosso

Come anticipato da Gianni Lamioni, il Grifone mette gratuitamente a disposizione l’autobus per i tifosi che vorranno seguire i biancorossi nella trasferta di domenica prossima 18 dicembre contro la Pianese. Il costo dell’autobus sarà a totale carico del sodalizio. Il bus partirà alle 11 di domenica nei pressi del bar Sport di via Felsinia davanti allo stadio Carlo Zecchini. La prenotazione è affidata al Club Anno Zero, come da accordi con l’U.s. Grosseto.

I referenti per la prelazione sono Guido Borsetti (raggiungibile al numero 3289590208) e Giorgio Mangiapane (al numero 3476560068).

In alternativa si può ritirare il tagliando direttamente al bar Sport di via Felsinia.

Le prenotazioni sono disponibili a partire dalle 18 di giovedì 15 dicembre 2022. Si ricorda che il biglietto, su disposizioni della società Pianese, si potrà acquistare direttamente il giorno della partita alla biglietteria dello stadio di Piancastagnaio a partire dalle ore 13.30.

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik