I Måneskin sedotti dalla Maremma: Victoria alla sagra di Albinia | MaremmaOggi Skip to content

I Måneskin sedotti dalla Maremma: Victoria alla sagra di Albinia

La bassista della band dai tavoli è passata alla pista da ballo, sotto a un cielo di una notte estiva particolarmente piacevole
Victoria de angelis dei Maneskin alla sagra
A sinistra la foto di Victoria sulla pagina del suo fan club ufficiale su instragram (@deangelisofficalfanclub), a destra una foto al tavolo della sagra

ORBETELLO. Sembra proprio che ai Måneskin piaccia la Maremma. La sagra della grigliata di terra e di mare ad Albinia, infatti, ha accolto nella sua ultima serata un’ospite speciale. Il 14 agosto, tra i tavoli c’era anche Victoria de Angelis, la bassista della band.

Poche ore prima anche Damiano David, il frontman dei Måneskin, era stato fotografato sempre in Maremma: a San Martino sul Fiora, alla Festa della birra. Chissà se anche gli altri due componenti della band, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, fossero stati vicini ai loro spostamenti.

Victoria è stata immortalata in alcune foto mentre era insieme a un gruppo di giovani a uno dei tavoli della sagra.

Uno degli scatti è approdato sulla pagina instagram del suo fan club ufficiale

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da VICTORIA’S OFFICIAL FAN CLUB (@deangelisofficialfanclub)

Dai tavoli poi Victoria è passata alla pista da ballo. Lì, insieme agli ospiti della sagra, ha ballato sotto il cielo di una notte estiva particolarmente piacevole.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da VICTORIA’S OFFICIAL FAN CLUB (@deangelisofficialfanclub)

I Måneskin in Maremma

La presenza di Victoria e Damiano in occasioni di questo tipo manifesta sicuramente, da parte dei Måneskin, una vicinanza alle persone che non manca neanche adesso che la notorietà li ha portati dalle strade di Roma ai palchi di tutto il mondo.

Avere in Maremma i componenti di una band che sta riscuotendo così tanto successo è sicuramente un onore. Una doppia soddisfazione per qualche fan che ha avuto l’occasione e la sorpresa di incontrarli per caso.

 

Autore

  • Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik