SATURNIA. Condé Nast Traveler ha annunciato i suoi candidati per i Readers choice awards 2024, dove i lettori della rivista sceglieranno i vincitori, e Terme di Saturnia Natural Destination rientra tra i finalisti nella categoria “destination spa”.
I Readers Choice awards sono il riconoscimento di eccellenza più longevo e prestigioso per il settore dei viaggi.
È possibile votare ai Readers choice awards 2024 cliccando QUI, selezionando Terme di Saturnia Natural Destination nella categoria Destination Spas.
800.000 lettori al voto
Nei prossimi mesi più di 800.000 lettori di Condé Nast Traveler invieranno le proprie valutazioni delle esperienze di viaggio in tutto il mondo, per fornire una descrizione completa dei luoghi in cui non vedono l’ora di tornare.
Terme di Saturnia nel 2021 e nel 2023 era fra le 5 migliori destinazioni spa nella rivista per i viaggiatori Travel + Leisure. La nominazione agli Readers choice awards 2024 conferma che Terme di Saturnia è diventata, anno dopo anno, un punto di riferimento internazionale tra le eccellenze nel campo dell’ospitalità e del benessere.
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli