CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Ormai da tradizione consolidata il Comune di Castiglione della Pescaia ha aperto la stagione turistica con uno spettacolo pirotecnico: i classici fuochi artificiali a mare, alla fine del porto canale, di fronte ai fari.
Tanta gente come sempre ha approfittato per assistere all’evento e venire a Castiglione, affollando i ristornati, i bar e le gelaterie.
Alle 23 in punto l’inizio dello spettacolo, che ha fatto tenere con il naso all’insù gli spettatori per una decina di minuti.
Come sempre il gioco dei colori dei fuochi ha caratterizzato l’evento, anche con qualche novità tipo “fischioni” e le cascate sempre molto apprezzate.
Il finale è rimasto in sospeso
La serie dei fuochi si è conclusa con l’abituale sequenza a ritmo serrato, ma non con i tre botti che in genere chiudono lo spettacolo. Una cosa che ha lasciato per qualche momento disorientati gli spettatori, che hanno comunque applaudito, ma che pensavano però che ci sarebbe stato ancora qualche “fuoco”.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli