GROSSETO. Dopo il dolore straziante dell’addio, la famiglia di Alberta Tonelli desidera esprimere la propria profonda gratitudine a tutti coloro che, in questi giorni difficili, hanno fatto sentire la loro vicinanza con affetto e solidarietà. Un’ondata di amore e sostegno ha avvolto i suoi cari, aiutandoli a sentirsi meno soli di fronte a questa perdita così dolorosa.
Il conforto di una comunità unita
A nome di Rita Gozzi, di Gioele, Veronica, Giovanni, Angelo insieme ai genitori, alla sorella, ai suoceri a tutti i parenti, un messaggio di sincero ringraziamento. «La vostra presenza al funerale, le parole di conforto, i messaggi, le telefonate e ogni gesto di affetto – dicono – ci hanno toccato il cuore. Sapere quanto Alberta fosse amata e stimata è per noi un piccolo conforto in mezzo a questa profonda tristezza».
La chiesa di Sterpeto, stracolma nel giorno dell’ultimo saluto, l’applauso commosso e i palloncini bianchi liberati in cielo sono stati la testimonianza di quanto Alberta fosse speciale per chi l’ha conosciuta.
Un tributo che ha reso ancora più evidente l’impronta che ha lasciato nelle vite di tante persone.
Un grazie dal profondo del cuore
In mezzo a tutto questo dolore, il sostegno ricevuto è stato prezioso. La famiglia di Alberta non dimenticherà mai le dimostrazioni di affetto ricevute da amici, parenti e dalla comunità grossetana.
«Grazie di cuore a ciascuno di voi per la vicinanza, l’affetto e le vostre preghiere. Il vostro sostegno rimarrà sempre nei nostri cuori».
Un ringraziamento che viene dal cuore e che si unisce al ricordo di Alberta, una donna amata, stimata e che continuerà a vivere nel pensiero di chi l’ha conosciuta.
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli