GROSSETO. Alcuni definiscono vivere in Maremma un valore aggiunto. Viverci è entrare a far parte di una miscela di odori, sapori, sensibilità, sentimenti e creatività che fanno di quest’angolo di Toscana, un territorio sempre da esplorare.
Con l’intento di valorizzare e promuovere il territorio e in special modo la sua arte e la sua cultura, Toscano alta sartoria(nell’ambito del progetto “Toscano per la cultura”) venerdì 8 aprile alle ore 18, all’interno del proprio spazio espositivo di via Genova 5, presenterà il libro “I colori della Maremma”, curato da Alessandro Baglioni e pubblicato da Innocenti Editore.
La presentazione fornirà spazio agli occhi e ai palati dei partecipanti, che potranno ammirare la mostra di quadri della Galleria Ticci degustando una selezione di Morellino della cantina dei Vignaioli di Scansano.
Come partecipare
Per poter partecipare è necessaria la prenotazione, da fissare contattando press@toscanocollezioni.com oppure chiamando Stefano Innocenti 3929451615. Sarà necessario essere in possesso del proprio super green pass.
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli