GROSSETO. Al Teatro Moderno di Grosseto, venerdì 27 ottobre alle 21, il nuovo show del vincitore del programma “Tale e Quale Show” unisce comicità e musica. Oltre alle sue note parodie, tra cui Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri, Cicchella presenta anche performance inedite
Francesco Cicchella si gioca tutte le sue carte in un one man show esilarante dal titolo Bis, nel quale ritroviamo i suoi cavalli di battaglia (come le parodie dei cantanti Ultimo, Achille Lauro, Massimo Ranieri) e performances completamente inedite.
Musica e comicità sul palco
La comicità si sposa con la musica, come da sempre nello stile del giovane showman, per dare vita ad uno spettacolo ricco di emozioni e risate.
Francesco Cicchella, 26 anni napoletano, artista versatile e poliedrico, musicista, cantante, attore, comico, imitatore con una spiccata attitudine al ballo, è vincitore della quinta edizione del programma “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti, su Rai 1, nonché uno dei comici di punta del programma comico “Made in Sud”, in onda su Rai Due, all’interno del quale ha interpretato le sue note parodie di cantanti come Massimo Ranieri, Michael Bublé, Kekko Silvestre dei Modà e Gigi D’Alessio.
Sul palco oltre all’artista partenopeo, che firma anche la regia, troviamo la sua fedele spalla Vincenzo De Honestis e la band diretta dal maestro Paco Ruggiero.
Lo spettacolo è scritto da Francesco Cicchella, Gennaro Scarpato e Vincenzo De Honestis.
Il costo dei biglietti va da 29 a 46 euro: prevendite sul circuito ticketone.it.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli