FOLLONICA. La notizia circolava già da qualche giorno e con un comunicato la società del Follonica hockey l’ha resa ufficiale: lo spagnolo Pablo Cancela è un nuovo giocatore della squadra di Sergio Silva. Già nella partita che gli azzurri hanno giocato al Cà Dolfin (e vinto), nella quale proprio Cancela era stato lasciato in tribuna dai veneti, s’era intuito che l’accordo era ai dettagli.
Il comunicato del Follonica hockey, indosserà la maglia numero 74
«Follonica Hockey 1952 comunica con grande soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Pablo Cancela Moll, assicurandosi le prestazioni del forte attaccante spagnolo. Cancela, 34 anni, torna a Follonica dopo l’esperienza del 2019/2020 (22 partite e 25 gol, poi stagione interrotta dal Covid)».
La soddisfazione del ds Simone Pantani
«Trovare l’accordo con Pablo è stato semplice – ha spiegato il direttore sportivo Simone Pantani – ed è successo tutto molto rapidamente. In pochi minuti abbiamo definito. La sua voglia di tornare a Follonica era molto forte, in un posto dove ha lasciato un ottimo ricordo sia fra i tifosi, in società e nello spogliatoio. Pablo ci può dare una grossa mano a risolvere i nostri problemi in fase offensiva, con lui non ci nasconderemo e punteremo a far bene in tutte le competizioni».
Cancela sarà a disposizione del tecnico Sergio Silva dalla ripresa del campionato e giocherà con la maglia numero 74.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli