GROSSETO. Prosegue la preparazione del Circolo Pattinatori Grosseto 1951 in vista dell’inizio della stagione di serie A1 di hockey pista. I ragazzi di Michele Achilli si stanno sottoponendo ad una doppia seduta giornaliera, con preparazione fisica al mattino e allenamenti nella pista Mario Parri al centro sportivo di via Mercurio. Effettuati anche i tradizionali test al pattinodromo di Marina di Grosseto.
I dieci moschettieri con la maglia biancorossa stanno lavorando al massimo, consapevoli degli impegni che li attenderanno nelle prossime settimane.
Il Cp Edilfox farà il debutto in campionato, sabato 17 settembre a Grosseto contro l’Hockey Vercelli, mentre il 24 settembre saranno di scena sulla pista della Telea Medical Sandrigo. Mercoledì 28 settembre è previsto il derby con il Cgc Viareggio dell’ex Massimo Mariotti. Dal 30 settembre al 2 ottobre, ci sarà lo storico esordio in Champions League sul campo di Roche sur Yon in Francia, a due passi da Nantes, nella regione della Loira, con il quintetto locale della Vendenne, il team catalano del Lleida e gli inglesi del King’s Lynn.
La rosa del Circolo Pattinatori 1951 per la stagione 2022-23
Portieri Giovanni Menichetti (1990) e Paride Sassetti (1987); esterni Alessandro Franchi (1991), German Nacevich (1994), Serse Cabella (2001), Alex Mount (1998), Gaston De Oro (1987, acquistato dal Valdagno), Stefano Paghi (1994), Mario Rodriguez (1987), Pablo Saavedra (1989).
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli