FOLLONICA. È il titolare di due bar/ristorante che si trovano uno a Follonica e l’altro a Piombino ma per due anni, ha omesso di dichiarare il reddito al fisco. 350.000 euro, in totale. Per questo il gip del tribunale di Grosseto ha emesso un decreto di sequestro preventivo finalizzato alla confisca, nei confronti dell’imprenditore.
L’uomo era stato denunciato dalla guardia di finanza.
Scoperto evasore totale
A finire sotto la lente dei finanzieri della compagnia di Follonica è stato il titolare di un bar/ristorante con sedi operative a Follonica e a
Piombino che non ha presentato la dichiarazione dei redditi per due annualità consecutive, pur in presenza di ricavi pari a 350.000 euro.
Nel corso della verifica fiscale è stato infatti appurato come, nonostante la società operasse normalmente nel circuito commerciale, certificando i corrispettivi conseguiti, di fatto non abbia dichiarato quanto guadagnato e quindi non abbia pagato le tasse.
La finanza ha sequestrato 140.000 euro all’imprenditore.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli