Guidarelli eletto nel consiglio generale di Confindustria | MaremmaOggi Skip to content

Guidarelli eletto nel consiglio generale di Confindustria

Con quasi 1700 consensi, Guidarelli (Noxerior) è il rappresentante per Grosseto nel consiglio generale di Confindustria Toscana Sud
Confindustria: Francesco Pacini, Federico Guidarelli e Giovanni Mascagni
Confindustria: Francesco Pacini, Federico Guidarelli e Giovanni Mascagni

GROSSETO. Prestigioso incarico per il general manager di Novair Noxerior Gas Systems.

Sarà infatti Federico Guidarelli il rappresentante territoriale per Grosseto nel consiglio generale di Confindustria Toscana Sud nel prossimo periodo 2024-2028.

Unico grossetano eletto tra i 6 votati con quasi 1700 consensi nella votazione ufficiale che si è svolta durante l’assemblea generale di Confindustria dell’ 11 luglio 2024 presso la splendida location del Bagnaia Resort a Murlo (SI).

Guidarelli: «Una sfida e un’opportunità»

Felice Federico Guidarelli per il prestigioso incarico.

«Ringrazio la delegazione di Confindustria Toscana Sud di Grosseto in particolar modo Francesco Pacini, Antonio Capone e Giovanni Mascagni per aver supportato e proposto la mia candidatura».

Antonio Capone, Federico Guidarelli e Francesco Pacini
Antonio Capone, Federico Guidarelli e Francesco Pacini

«Spero di essere all’altezza dell’incarico conferitomi a distanza di neanche un anno dal precedente incarico di rappresentante per Grosseto e provincia all’interno della commissione multinazionali di Confindustria. Affronto questa nuova sfida come un’importante opportunità per me, la mia azienda e la città di Grosseto in generale che andrò a rappresentare».

«Un sentito ringraziamento va al gruppo Novair che ha sempre creduto in me, a tutta l’azienda che rappresento ed alla mia famiglia che da sempre mi supporta. Faremo grandi cose».

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik