GROSSETO. Serata dedicata alla sicurezza stradale quella di venerdì 30 settembre da parte della polizia municipale di Grosseto. Il reparto di pronto intervento ha dedicato massima attenzione al rispetto delle regole sulla circolazione stradale nelle ore serali con specifico e mirato servizio dalle 19 alle 2 di sabato 1 ottobre, con vari posti di blocco in città. Uno, imponente, nello slargo tra via Manetti e via Ximenes, dove erano presenti anche i cani del servizio anti droga. In particolare, l’attenzione è stata rivolta alla guida sotto l’effetto della bevande alcoliche.
Il bilancio della serata
I risultati dei controlli della polizia municipale in città, non si sono fatti attendere: sono stati 37 i conducenti fermati ai quali sono stati chiesti i documenti, 2 le patenti ritirate a seguito di incidenti, 3 le sanzioni per revisione non regolare e una multa per guida senza documenti al seguito.
Una multa è stata invece elevata a una persona che guidava il monopattino elettrico contromano.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli