Grifone, torna Andrea Ciolli. Ecco anche Carannante e Cipolletta Skip to content

Grifone, torna Andrea Ciolli. Ecco anche Carannante e Cipolletta

Il nuovo direttore sportivo Michele Ciccone, oltre al ritorno di Andrea Ciolli, ha chiuso per altri due rinforzi per mister Silva
Andrea Ciolli
Andrea Ciolli

GROSSETO. Con la clessidra in testa, domenica 4 settembre è in programma la prima di campionato con la trasferta di Poggibonsi e il 16 si chiudono le contrattazioni, il Grifone è alacremente al lavoro per apportare gli aggiustamenti di rosa discussi a quattrocchi da mister Silva e il direttore sportivo Ciccone.

Il lavoro del nuovo responsabile tecnico ha riportato in biancorosso Andrea Ciolli, il difensore centrale nonché capitano dell’ultimo quinquennio, lasciato finora in disparte. Un rientro gradito.

Gli altri nomi centrati sono quelli del centrocampista Gabriele Carannante (1999) e Ciro Cipolletta (1996) difensore centrale.

Gabriele Carannante
Gabriele Carannante
Ciro Cipolletta
Ciro Cipolletta

Carannante ha un passato trascorso tra serie C e D, attualmente era svincolato. Cipolletta ha navigato sempre in serie D con una visita alla C con l’Arezzo e non disdegna di andare in gol. Questa, al momento, è la situazione dello spogliatoio impegnato a preparare al meglio la difficile gara con il Poggibonsi.

I biglietti per Poggibonsi

I tagliandi per la gara di Poggibonsi si possono acquistare in prevendita tramite il circuito Ciao Tickets al costo di 10 euro e saranno nominativi. Ci sarà la possibilità di acquisto anche il giorno della gara visto che la biglietteria per il settore ospiti sarà aperta. L’orario di inizio è fissato alle 15.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik