CAPALBIO. Pasqua di sangue sulle strade della Maremma. Una donna di 60 anni è stata soccorsa con Pegaso e portata alle Scotte di Siena. La donna è rimasta vittima di un frontale tra due auto successo questa mattina, domenica 17 aprile, intorno alle 10.30 a Borgo Carige sulla strada provinciale Pedemontana.
La donna è stata soccorsa con Pegaso e portata alle Scotte di Siena in condizioni gravissime. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per i rilievi.
Si ribaltano con l’auto, feriti due ventenni
Un altro incidente è successo invece alle 6 sulla strada della Trappola, dove un’auto con a bordo due ventunenni è finita in un fossato dopo essersi ribaltata più volte probabilmente per l’impatto con un animale che ha attraversato la strada.
I due ragazzi sono stati soccorsi e accompagnati all’ospedale Misericordia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli