Gli casca una pianta in testa, muore 56enne | MaremmaOggi Skip to content

Gli casca una pianta in testa, muore 56enne

Gli è cascato un albero in testa mentre era nella macchia. Inutili i tentativi di soccorso di Pegaso. Tutto il roccastradino è in lutto per Massimiliano
Massimiliano Pecorini
Massimiliano Pecorini

ROCCASTRADA. Massimiliano Pecorini è morto in un tragico incidente: una pianta gli è cascata addosso mentre era nella macchia nella zona di Roccastrada. Quando è arrivato Pegaso sul posto non c’era ormai nulla da fare. L’impatto è stato fatale.

L’uomo era conosciuto da tutti per la sua bontà di cuore, la sua gentilezza e anche perché era un padre meraviglioso

Massimiliano lascia un vuoto incolmabile nella sua amata figlia Ambra di 15 anni nella moglie Roberta, in tutta la sua famiglia e anche in chi chiunque lo abbia conosciuto. Mancherà molto anche a tutti i suoi amici, che ha sempre aiutato e supportato.

Tutto il roccastradino è in lutto

Massimiliano stava tagliando un albero quando si sarebbe accorto che le cose non stavano andando come dovevano. La pianta avrebbe iniziato a cadere verso di lui. Ha iniziato a correre per salvarsi, ma un ramo della cima dell’albero lo ha colpito. Sul posto è intervenuto Pegaso, ma quando sono arrivati sul posto non c’era più niente da fare. Il pm ha disposto il sequestro della salma.

La scomparsa di Massimiliano lascia un vuoto in tutta la comunità a cui ha sempre mostrato la sua bontà. L’uomo di 56 anni ha dedicato la sua vita al lavoro e alla famiglia, era sempre pronto ad aiutare chi gli stava a cuore, con un sorriso o una parola di conforto. Ha sempre accudito la mamma e aiutato i suoceri in qualsiasi cosa. Era un padre amorevole ed era legatissimo ad Ambra.

Per qualche anno, diverso tempo fa, Massimiliano era anche il sindacalista della Uil nella fabbrica in cui lavorava. Poi per diversi anni ha lavorato nella cava di Roccastrada.

Nel suo tempo libero a Massimiliano piaceva andare in moto e a caccia. Ma aveva anche una passione per le auto d’epoca.

Un tragico incidente ha strappato la vita a Massimiliano. Un incidente che lascia un vuoto incolmabile in tutto il roccastradino.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik