Girogustando riparte dal Moby Dick | MaremmaOggi Skip to content

Girogustando riparte dal Moby Dick

Cena a 4 mani con I Ghibellini di Firenze nel ristorante dello stabilimento balneare. Ecco tutte le date dell’iniziativa firmata Confesercenti
L'ingresso del bagno Moby Dick
Lo stabilimento balneare Moby Dick

GROSSETODa martedì 10 settembre riprenderà il reel gustoso e reale degli incontri tra cuochi. Quello di Girogustando, il progetto Vetrina Toscana di serate a quattro mani ideato da Confesercenti, alla sua 23esima edizione. Dopo i cinque eventi primaverili e la pausa estiva, per il prossimo autunno Girogustando proporrà a Siena, in Maremma e in provincia di Pistoia, quasi 20 esperienze: 9 sono quelle in provincia di Grosseto. 

Girogustando fa tappa a Marina di Grosseto

Il debutto in Maremma è in programma l’11 settembre: il ristorante del bagno Moby Dick di Marina di Grosseto ospiterà I Ghibellini di Firenze e una settimana più tardi a Scarlino, Il paniere del Puntone che si alternerà in cucina con il Libridinoso di Murlo (Siena). Tra le curiosità di ottobre, mercoledì 19 il Pescaia walking food di Castiglione della Pescaia ed Enzo e Sonia cibo di strada di Siena declineranno i menu condivisi in modalità asporto.

Altre emozioni gustative sono in serbo a dicembre quando gli allievi dell’Istituto alberghiero Artusi di Chianciano terme si incontreranno con i colleghi del Leopoldo di Lorena di Grosseto per una serata Girogustando under 20.

 

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik