Giovedì il Grifone in coppa per cancellare i cattivi pensieri | MaremmaOggi Skip to content

Giovedì il Grifone in coppa per cancellare i cattivi pensieri

I biancorossi alla prova dell’Ardea Nuova Florida cercano la riscossa dopo la gara con la Sangiovannese: in campo nuovi innesti per movimentare il gioco
I tifosi biancorossi al Malservisi Matteini
La curva dei tifosi biancorossi

GROSSETO. Arriva la coppa Italia, in notturna. Giovedì 26 alle 20 lo Zecchini sarà il palcoscenico dei 32esimi di finale, avversario l’Ardea Nuova Florida, società laziale vicino Roma attualmente 12ª nel girone G con 7 punti (-3 di penalizzazione).

La ricerca del passaggio del turno da parte del Grifone è strettamente legata alla reazione generale dello spogliatoio dopo la grande delusione nata dopo la prestazione molto negativa contro la Sangiovannese.

Il Grifone cerca la riscossa

Il fatto che Bonuccelli varerà un undici titolare inserendo giocatori poco utilizzati in campionato, non deve essere considerato un alibi. Anzi, l’inverso. Il tecnico ha sempre considerato tutti meritevoli di giocare, pronti a dare una mano, a sacrificarsi per la maglia. Ecco, adesso è il momento giusto per applicare la regola, per dare concretezza alle parole. Tutto diventa maggiormente basilare in vista degli impegni ravvicinati.

Dopo la coppa Italia, trasferta a Figline (domenica 29 ottobre), quindi il turno infrasettimanale interno col Poggibonsi (mercoledì 1° novembre).

Ecco dove acquistare i biglietti

A partire da martedì 24 ottobre sarà attiva la prevendita dei biglietti per la gara Grosseto-Ardea Nuova Florida. Il costo è stato fissato in 10 euro. La promozione dedicata ai giovani prosegue. Biglietto omaggio fino a 15 anni di età e ai tesserati del Grosseto in curva nord.

L’accompagnatore beneficerà invece della tariffa ridotta di curva nord al prezzo di 6 euro. Questa modalità è in emissione presso il centro sportivo di Roselle. Ingresso gratuito generale per i bambini e le bambine fino a 5 anni.
Non saranno valide le tessere stagionali di abbonamento. I biglietti saranno disponibili presso il centro sportivo di Roselle da martedì 24 ottobre a giovedì 26 ottobre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18, nei punti vendita autorizzati edicola La Vasca, Tabaccheria Stolzi ed edicola Il Semaforo, oppure online sul circuito Ciaotickets. Il giorno della gara la biglietteria dello stadio aprirà alle 18.30.
La terna della notturna di coppa sarà composta dal direttore di gara Gabriele Zangara di Catanzaro insieme agli assistenti Giovanni Fiorucci di Gubbio e Federico Zugaro di L’Aquila.

Autore

  • Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik