PITIGLIANO. Paese blindato oggi, 23 maggio, per girare alcune scene di Jay Kelly, il film prodotto da Netflix, il nuovo film scritto e diretto da Noah Baumbach, reduce dal grandissimo successo per la sceneggiatura di Barbie (2023), insieme alla compagna Greta Gerwig.
Un film con un cast di eccezione con, su tutti, George Clooney.
E, nonostante il rigoroso servizio d’ordine, alla fine qualcuno è riuscito a scattare una foto al 64enne divo di Lexington mente camminava in piazza San Michele, nell’occasione vestito con un completo bianco anni ’70, in quanto il film è ambientato in quel periodo. Con lui nella foto anche Adam Sandler.
Jay Kelly, riprese iniziate ad Arezzo a marzo, poi in Val d’Orcia
Le riprese di Jay Kelly sono iniziate ad Arezzo e in Val d’Orcia alla fine di marzo 2024 e il cast , oltre a Greta Gerwig e George Clooney, vede Laura Dern, Adam Sandler, Billy Crudup, Riley Keough, Jim Broadbent, Isla Fisher, Josh Hamilton, Emily Mortimer, Patrick Wilson e la nostra Alba Rohrwacher.
Jay Kelly, tratto da una sceneggiatura originale curata dallo stesso regista assieme all’attrice Emily Mortimer, è stato descritto come “una storia di formazione per adulti divertente e molto emozionante”.
Dopo le riprese il cast ha ripreso la strada della val d’Orcia, fra Pienza e Montalcino.
Secondo i piani di Netflix dovrebbe essere on line sulla piattaforma già nel 2025.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli