GROSSETO. Alfredo Calzolani è venuto a mancare il 17 ottobre e lascia tutta la sua famiglia, gli amici e, soprattutto, la moglie e i due figli. L’uomo aveva 58 anni e una malattia lo ha strappato dai suoi cari. Era un uomo dedito al lavoro, lo svolgeva con professionalità e aveva una grandissima passione: quella per il calcio.
E oggi, venerdì 18 ottobre, in molti sono andati a stringersi alla famiglia di Alfredo e a salutarlo per un’ultima volta. Una perdita sentita in tutta la città. L’uomo era un geometra, ma non ha fatto la professione:era un impiegato del catasto, si occupava di terreni, come molti membri della sua famiglia.
L’ultimo saluto ad Alfredo
Alfredo era innamorato della vita, solare, sorridente e sempre pronto a fare una battuta. E tutto questo gli è stato strappato via da una malattia. Era benvoluto anche da tutti i suoi colleghi, con cui ha sviluppato un rapporto meraviglioso negli anni, basato sul dialogo, il confronto e la voglia di trovare una soluzione per le problematiche lavorative.
Il 58enne era un appassionato di calcio ed era un tifoso sfegatato dell’Inter.
Lascia la moglie Laura e due figli.
La sua assenza lascia un vuoto profondo nei cuori dei sui familiari e amici che non potrà mai essere colmato, ma anche in tutti coloro che ci hanno lavorato insieme. Era una persona professionale e seria sul lavoro, collaborativo e disponibile al confronto per trovare una soluzione ai problemi.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli