Generali entra nella nuova sede. E cerca collaboratori | MaremmaOggi Skip to content

Generali entra nella nuova sede. E cerca collaboratori

L’agenzia Generali di Gianluca Ceccarini si sposta nella prestigiosa sede di via Manetti. E amplia la propria rete commerciale
La nuova sede dell'agenzia Generali e, nel riquadro, Gianluca Ceccarini con il figlio Nicola
La nuova sede dell’agenzia Generali e, nel riquadro, Gianluca Ceccarini con il figlio Nicola

GROSSETO. Da via Tolmino a via Manetti, a due passi dal centro, accanto alle Mura e davanti a un comodo parcheggio. Dopo 13 anni le assicurazioni Generali di Gianluca Ceccarini cambiano sede.

Da poche settimane sono nei nuovi e luminosi locali di via Manetti, uffici di prestigio dove accogliere la propria clientela.

La professionalità, i sorrisi e i servizi sono rimasti gli stessi, ma ora l’agenzia è anche in cerca di nuovi collaboratori, per ampliare la propria rete di vendita.

L'interno della nuova agenzia Generali in via Manetti
L’interno della nuova agenzia Generali in via Manetti

Ceccarini, da 13 anni a Grosseto

Gianluca Ceccarini è l’agente che, da 13 anni, ha scelto Grosseto. Lui, livornese Doc, un passato da giocatore di basket, ha trovato nella Maremma la sua seconda casa.

«Ero sub-agente a Livorno – racconta – quando sono divenuto agente ho scelto Grosseto, dove mi trovo benissimo e ho legato con la città e l’imprenditoria locale. Una scelta vincente, che mi sta dando grandi soddisfazioni».

Ora Gianluca compie il secondo passo, l’apertura di un’agenzia più grande, in una location prestigiosa, comodissima per i clienti, avendo proprio di fronte uno dei grandi parcheggi sotto alle Mura medicee della città.

«Abbiamo deciso di investire e di fare questo passo. E siamo convinti che la nostra agenzia possa crescere ancora».

Intanto Gianluca sta già costruendo la sua… successione. Da un paio d’anni in agenzia c’è anche il figlio Nicola, 27 anni.

Gianluca Ceccarini con il figlio Nicola
Gianluca Ceccarini con il figlio Nicola

«Sta imparando, sta facendo la gavetta, com’è giusto che sia. Ma sono contento che gli piaccia questo lavoro, che può dare grandi soddisfazioni e crea rapporti importanti con i clienti. A questo noi teniamo moltissimo».

L’inaugurazione ufficiale della nuova sede sarà fatta a settembre, ma intanto è già operativa con tutti i servizi e le offerte del pacchetto Generali.

«Noi facciamo previdenza complementare, con alcuni prodotti che sono veramente molto vantaggiosi. E poi tutta la protezione per la famiglia, quindi la casa, gli infortuni, la salute. Oltre, ovviamente, alla Rc-auto».

Il banco di accoglienza della nuova agenzia Generali in via Manetti
Il banco di accoglienza della nuova agenzia Generali in via Manetti

Generali cerca nuovi collaboratori per la rete commerciale

La nuova sede è un trampolino di lancio per ampliare l’attività. Per questo l’agenzia di Gianluca Ceccarini cerca nuovi collaboratori.

«Vogliamo ampliare la nostra rete commerciale, siamo sicuri di poter crescere se troviamo persone che sono motivate a farlo con noi».

L’offerta è interessante.

«Questo è un lavoro che deve piacere e stimolare chi lo fa. Per questo noi offriamo un contratto di avviamento fino a 24 mesi più le provvigioni. Così chi viene da noi ha il tempo di misurarsi con questa realtà. Che può portare a guadagni davvero interessanti».

Chi fosse interessato può inviare il proprio cv alla email

antonella.marone@inagrosseto.com

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 




AGENZIA GENERALI VIA MANETTI

Viale Alessandro Manetti 18, 58100 Grosseto

Orari di apertura – lunedì-giovedì 8:30-13 / 15:30-18:30 – Venerdì 8:30-13

Telefono:  0564-22547

Autore

  • Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik