Skip to content

La Gea Basketball in aiuto all’associazione La Farfalla

Si possono fare donazioni direttamente all’ingresso del palazzetto di via Austria
Gea basketball grosseto

GROSSETO. La Gea Basketball Grosseto ha sottoscritto un importante accordo di collaborazione con l’associazione La Farfalla per la stagione sportiva 2021-2022. I volontari dell’associazione di via Nepal saranno presenti a tutte le partite interne della società presieduta da David Furi, a cominciare da quella di oggi, 31 ottobre, tra i ragazzi di Pablo Crudeli e il Basket Calcinaia. Faranno così leva sul grande cuore degli sportivi grossetani, per raccogliere offerte che serviranno alla Farfalla per proseguire la propria attività di assistenza domiciliare e sostegno psicologico per i pazienti in fase avanzata e terminale di malattia e per i loro familiari.

La sinergia tra la società sportiva Gea, un’eccellenza nel mondo della pallacanestro, e la Farfalla avrà come teatro il Palasport di via Austria, dove le due squadre maggiori giocano le loro gare interne: la squadra di serie B femminile, che ha scelto il sabato alle 18, e la squadra di serie D maschile che è impegnata la domenica alle 18.

Fino a maggio, all’ingresso del palazzetto ci sarà una cassetta in cui mettere le donazioni. In alternativa, chi è interessato ad aiutare l’associazione può farlo attraverso un bonifico bancario sul conto corrente aperto negli istituti di credito Banca Tema, Monte dei Paschi di Siena, Banca Unicredit, Banca di Credito cooperativo di Castagneto Carducci o sul conto aperto alle Poste Italiane. Per informazioni, scrivere una mail a  info@lafarfallaodv.it oppure chiamare il numero 0564450294. Gli uffici di via Nepal sono aperti lunedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30,  martedì, mercoledì e venerdì anche dalle 15.30 alle18.30.

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati