SCANSANO. Ve lo ricordate Gastone, il gatto ferito da un colpo di fucile? Il micio sta bene ma a distanza di mesi, non ha ancora ripreso a camminare. E da un paio di giorni è stato portato in una clinica veterinaria di Livorno per la riabilitazione.
«È l’ultimo tentativo questo – dice Cristiano Tesi – per vederlo tornare a camminare. Abbiamo fatto di tutto per farlo stare bene, ma ancora non abbiamo ottenuto i risultati sperati».
Raccolta fondi per Gastone
Tesi, che si occupa della colonia felina di Pancole, due giorni fa ha portato il micio in una clinica di Livorno. «Sono specializzati – dice – proprio per la riabilitazione. Speriamo che con questa nuova terapia possa migliorare ancora». Ma la terapia costa 70 euro al giorno e per questo Tesi ha deciso di riattivare la raccolta di fondi sul sito gofund me dove sono già stati versati, da 68 persone, quasi 2mila euro.
Soldi che sono stati utilizzati per curare il micio ma che non bastano per tentare l’ultima carta a disposizione di Tesi per far tornare il micio a camminare. Per aiutare Gastone basta cliccare qui.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli