Gaetano Gennai, LOccasione e dj set: è il Capodanno a Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Gaetano Gennai, LOccasione e dj set: è il Capodanno a Grosseto

Il comico di “Quelli che il calcio” apre la serata di musica e divertimento in piazza Dante. Si balla con il dj set di Rds
A sinistra LOccasione, a destra Gaetano Gennai
Gaetano Gennai e la band LOccasione

GROSSETO. L’annuncio lo ha dato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna sul suo profilo di Facebook, dove ha svelato gli ospiti della festa di Capodanno in piazza. La formula è quella collaudata: comicità, musica e dj set per festeggiare il 2025. 

Sul palco ci saranno il comico Gaetano Gennai, volto noto della tv, seguito dai LOccasione e poi dal dj set di Rds. 

Il programma del Capodanno in piazza

Tanti gli eventi e le sorprese che ancora non sono stati svelati per la festa di Capodanno in piazza. La festa inizierà alle 21 con Gaetano Gennai, volto noto di “Quelli che il calcio”, “Vernice fresca” e “Domenica In”.
Autore, comico e presentatore, sarà lui a condurre la serata con il suo inconfondibile stile. Alle 21.30 sarà la volta del concerto della band LOccasione, vincitori dell’edizione 2020 del “Sanremo Rock Festival”.
Luca Agresti e il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna
Un gruppo di sette talentuosi musicisti che propone un mix di musica originale e travolgente.
Dalle 23 ci sarà spazio per il Power mix special party, con il dj set di Rds, che farà ballare con i grandi successi della musica dance dagli anni Novanta ad oggi, fino al brindisi di mezzanotte. La festa proseguirà poi fino alle 2 di notte con altra musica e tanto divertimento.
 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik