Furgone usato come ariete, via con la cassaforte | MaremmaOggi Skip to content

Furgone usato come ariete, via con la cassaforte

Furto al Conad, i malviventi hanno buttato giù la vetrata del supermercato: indagano i carabinieri, acquisite le telecamere di videosorveglianza
La vetrina sfondata del Conad

MASSA MARITTIMA. Brutto risveglio in questo lunedì 9 dicembre nella città del Balestro dov’è stato messo a segno un furto al supermercato Conad di via XXV aprile.

Portano via la cassaforte del supermercato

Pare che nella notte appena trascorsa, quella tra domenica 8 dicembre e lunedì 9, i malviventi, utilizzando un  furgone, abbiano sfondato la vetrata che si trovava in prossimità della cassaforte del supermercato.

Il supermercato Conad a Massa Marittima con la vetrina sfondata

Puntavano proprio a quella: la cassa è stata portata via di peso. Al momento i rilievi da parte dei carabinieri sono in corso: impossibile, ad ora, quantificare il bottino del colpo. 

Tolgono il piolo per lanciarsi contro la vetrata

Il colpo è avvenuto dopo mezzanotte di lunedì 9 dicembre. La zona dove si trova il supermercato Conad è una zona isolata. Non ci sono case intorno: nessuno, quindi, ha sentito il rumore dei vetri in frantumi. 

I malviventi, probabilmente quattro uomini, prima di lanciarsi contro la vetrata, hanno tolto uno dei pioli che delimita l’area del parcheggio da quello dell’ingresso del supermercato. Poi, una volta fatto spazio, si sono lanciati contro la vetrina del Conad. 

I carabinieri, appena ricevuto l’allarme, sono arrivati in via XXV aprile per i rilievi. La zona è videosorvegliata: sono state acquisite le immagini delle telecamere

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik