GROSSETO. Centro storico, Via San Martino. Due signori si guardano e si dicono «Ma come è stato possibile, non se ne è accorto nessuno». Poco più giù, infatti, al bar, è stata rubata da poco una borsa, davanti agli occhi di tutti, ma senza che qualcuno vedesse qualcosa.
La vittima del furto, una signora, che nella tarda mattinata di oggi, giovedì 17 marzo, stava passando un ritaglio di tempo in compagnia delle sue amiche, sedute davanti a uno dei tavoli fuori.
Al momento in cui si è girata verso la sua borsa nera di Micheal Kors, però, non la ha trovata. Non c’era più. Così come non c’è stato né modo né tempo di risalire a chi potesse essere stato l’autore del furto.
Su Facebook è presente un post dove si chiede, a chiunque la avvistasse magari abbandonata da qualche parte, di segnalarla. Forse le telecamere installate dall’amministrazione potranno aiutare nella ricerca della borsa e del suo contenuto.
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli