Furgone sbanda e finisce nella ciclabile | MaremmaOggi Skip to content

Furgone sbanda e finisce nella ciclabile

Un gran frastuono ha fatto affacciare i residenti alle finestre del palazzo lì di fronte, il conducente ha invaso la ciclabile col suo veicolo
Due foto di quanto accaduto in via Porciatti sulla nuova ciclabile

GROSSETO. Pochi giorni sono passati dall’installazione dei cordoli per la nuova ciclabile. Oggi (27 giugno) intorno alle 14, un gran frastuono ha fatto affacciare i residenti del palazzo lì davanti alla finestra. Poco dopo l’inizio di via Porciatti, un furgone ha sbandato scavalcando il cordolo e rimanendo bloccato dentro la pista ciclabile.

Il tratto dei cordoli sui quali è passato il furgone

Fortunatamente nessun ciclista o passante è stato coinvolto nell’incidente e il conducente del furgone non sembra essersi ferito.

È stata allertata la polizia municipale.

Circa 45 minuti dopo il furgone è stato rimosso con un carroattrezzi. «Non si è visto nessun agente della municipale purtroppo – racconta una residente – ci siamo più volte lamentati dell’installazione di questa ciclabile, che anche per molti residenti rappresenta un pericolo e un disagio in più. Fortunatamente non passava qualcuno, altrimenti chissà come sarebbe andata».

La rimozione del furgone con il carroattrezzi

 

Autore

  • Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik