GROSSETO. Pochi giorni sono passati dall’installazione dei cordoli per la nuova ciclabile. Oggi (27 giugno) intorno alle 14, un gran frastuono ha fatto affacciare i residenti del palazzo lì davanti alla finestra. Poco dopo l’inizio di via Porciatti, un furgone ha sbandato scavalcando il cordolo e rimanendo bloccato dentro la pista ciclabile.
Fortunatamente nessun ciclista o passante è stato coinvolto nell’incidente e il conducente del furgone non sembra essersi ferito.
È stata allertata la polizia municipale.
Circa 45 minuti dopo il furgone è stato rimosso con un carroattrezzi. «Non si è visto nessun agente della municipale purtroppo – racconta una residente – ci siamo più volte lamentati dell’installazione di questa ciclabile, che anche per molti residenti rappresenta un pericolo e un disagio in più. Fortunatamente non passava qualcuno, altrimenti chissà come sarebbe andata».
Autore
-
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli