CAPALBIO. La loro barca ha preso fuoco al largo dell’Elba. Hanno dato l’allarme e li ha salvati la Guardia Costiera. Momenti di grande paura per Stefania Craxi e il marito Marco Bassetti, ceo di Banijay Entertainment.
I due erano partiti dalla loro casa al Giardino, vicino a Capalbio ed avevano deciso di passare alcune ore in mare con la loro barca, chiamata “La Corsa”, che di solito è ormeggiata a Cala Galera.
Dopo un passaggio al Giglio hanno proseguito in direzione isola d’Elba.
Lo yacht di 22 metri prende fuoco, salvi Stefania Craxi e il marito
Poco prima dell’ora di pranzo di oggi, venerdì 14, però, qualcosa è successo nel vano motore e la barca, uno yacht di 22 metri, ha preso fuoco.
I due hanno dato l’allarme e la Guardia costiera di Portoferraio ha inviato subito sul posto una motovedetta.
Stefania Craxi e il marito, oltre al comandante, a causa delle fiamme, hanno abbandonato l’imbarcazione che dopo poche ore è affondata.
La motovedetta ha recuperato i tre e li ha portati a Marina di Campo, dove sono stati visitati dai medici. Le loro condizioni sono buone.
IL VIDEO
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli