GROSSETO. Momenti di paura in via Scansanese, proprio davanti alle Poste. In un condominio i residenti hanno iniziato a sentire un acre odore di gas. Spaventati, visto che peraltro non è la prima volta, hanno subito chiamato i vigili del fuoco e la polizia municipale.
I vigili del fuoco, individuato l’appartamento dal quale fuoriusciva il gas, visto che non c’era nessuno non hanno potuto fare altro che sfondare la porta.
Il gas stava fuoriuscendo da un vecchio impianto a bombole per la cucina. Dopo aver areato l’appartamento, il tutto è stato messo in sicurezza.
Fuga di gas, è la terza volta in poco tempo
Peraltro non è la prima volta che accade. Era successo anche la notte di Natale, anche in quell’occasione ci fu bisogno di un intervento dei vigili del fuoco.
Un intervento analogo era successo l’estate scorsa.
«Dovrebbero imporre alla proprietaria di metterlo a norma – dicono dal palazzo -. È già andata bene 2-3 volte, ma siamo preoccupati»
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli