CAPALBIO. Nel weekend da bollino rosso sulle strade, per i primi rientri dalle ferie, sabato 24 agosto l’Aurelia è stata chiusa per un tratto di tre chilometri.
Questo per permettere ai vigili del fuoco di poter lavorare in sicurezza in un distributore di carburante che si trova al km 128, all’altezza di Capalbio.
Fuga di gas al distributore
L’allarme è scattato nel primo pomeriggio di sabato 24 agosto quando è stata rilevata un’importante fuga di gas ed è stato chiesto l’intervento dei vigili del fuoco.
Una volta arrivati sul posto, sono stati loro a chiedere alla polizia stradale di deviare il traffico, intenso, per chiudere un tratto di tre chilometri.
Cambia la circolazione sull’Aurelia
La polizia stradale ha quindi chiuso un tratto di Aurelia per permettere ai vigili del fuoco di lavorare in piena sicurezza. Per chi arriva da Roma, si esce al Chiarone per rientrare sulla strada statale dopo Capalbio.
Viceversa, per chi viaggia verso Roma, il traffico viene deviato prima di Capalbio per rientrare sull’Aurelia al Chiarone.
Al distributore Ip, insieme ai vigili del fuoco, c’è il personale dell’Anas e i carabinieri. Si prega di prestare la massima attenzione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli