Torna l'incubo alluvione: zona sud flagellata dal maltempo -FOTO E VIDEO | MaremmaOggi Skip to content

Torna l’incubo alluvione: zona sud flagellata dal maltempo -FOTO E VIDEO

Automobilisti intrappolati nell’acqua, esondazioni, persone costrette a lasciare le proprie abitazioni: in poche ore sono caduti 109 mm di pioggia. L’elenco delle strade ancora chiuse
Una strada allagata nell’Orbetellano

Tutti gli interventi di salvataggio

L’ondata di maltempo che ha interessato l’Isola d’Elba, il 13 febbraio si è spostata sulle coste maremmane principalmente nella zona sud, dove le forti precipitazioni hanno causato molti danni. È stato effettuato un salvataggio di una giovane donna bloccata nella propria auto a causa della strada allagata in località la Parrina nel comune di Orbetello.

Sono stati molti gli interventi per diversi scantinati e locali allagati e anche per gli alberi pericolanti a causa del maltempo nel sud della provincia.

La squadra di Orbetello è intervenuta in località Guinzone e Albinia nel comune di Orbetello, per il soccorso di una persona con disabilità impossibilitata ad accedere ai piani superiori di casa propria, che era allagata.

 

Autore

  • Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone