Frontale sulla strada per il mare, donna finisce in ospedale | MaremmaOggi Skip to content

Frontale sulla strada per il mare, donna finisce in ospedale

La conducente dell’auto che viaggiava verso Marina di Grosseto è rimasta incastrata nell’abitacolo: intervengono i vigili del fuoco per estrarla
L’auto finita fuori strada

GROSSETO. Incidente stradale sulla strada provinciale delle Collacchie all’altezza della discarica delle Strillaie. È successo nel pomeriggio di mercoledì 16 ottobre, quando due auto, per cause in corso di accertamento da parte della polizia municipale intervenuta sul posto, si sono scontrate frontalmente.

Nello schianto, la donna che era al volante dell’auto che stava viaggiando in direzione Marina di Grosseto, è rimasta incastrata nell’abitacolo mentre l’uomo alla guida dell’altra vettura è rimasto illeso.

È intervenuta la squadra dei vigili del fuoco che ha provveduto ad estrarre la donna e a consegnarla al personale del 118 presente sul posto.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik