Incidente mortale, addio a Patrizia | MaremmaOggi Skip to content

Incidente mortale, addio a Patrizia

Lo scontro tra due auto è avvenuto sulla complanare per Paganico a fianco della 4 corsie. Il settantaquattrenne di Paganico è ricoverato alle Scotte di Siena. I rilievi della polizia stradale
L'incidente avvenuto a Paganico, nel riquadro Patrizia Mariottini
Un’immagine del terribile incidente e nel riquadro Patrizia Mariottini

PAGANICO. Terribile incidente sulla complanare a fianco della 4 corsie, a Paganico. Per cause ancora da chiarire si sono scontrate frontalmente una Renault Kangoo e una Lancia Y.

La donna che era al volante della Lancia, Patrizia Mariottini, 53 anni, di Campagnatico è deceduta poco dopo l’incidente. Estratta dalle lamiere, i sanitari hanno provato a lungo a rianimarla ma per lei non c’è stato nulla da fare. Troppo grave il trauma toracico che ha riportato nello schianto.

L’uomo a bordo della Renault, un settantaquattrenne di Paganico, è stato portato alle Scotte di Siena per un politrauma: le sue condizioni sono gravi ma stabili. Non sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto, la polizia stradale, per i rilievi, e i vigili del fuoco che hanno estratto i due feriti dalle auto. È atterrato anche Pegaso, che è rimasto a lungo in attesa che le condizioni della donna rendessero possibile il trasferimento alle Scotte. Purtroppo, così non è stato: l’elisoccorso è tornato a Grosseto. 

Patrizia Mariottini, originaria di Cinigiano, viveva da anni a Campagnatico e lavorava per la cooperativa La Peschiera di Santa Fiora. Molto conosciuta e benvoluta da tutti, lascia un figlio, un fratello, una sorella e gli anziani genitori. 

 

Autore

  • Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik