Skip to content

Francesco Bruno campione nazionale Csen di judo

L’atleta, studente dell’Istituto Fossombroni di Grosseto, volerà a breve a Malta con la squadra Csen per una nuova sfida sportiva
Francesco Bruno
Francesco Bruno

GROSSETO. Francesco Bruno, giovane atleta grossetano, classe 2004, è campione nazionale Csen di Judo che si è disputato a Follonica. Bruno si è imposto nella categoria dei 90 chilogrammi vincendo tutti gli incontri e dimostrando fin da subito una condizione fisica, tecnica e mentale di altissimo livello.

L’atleta, studente dell’Istituto Fossombroni, grazie al supporto della famiglia e dello Sporting club di Albinia, ha saputo gestire non solo la parte fisica della sfida, ma soprattutto la pressione psicologica che per gli atleti rappresenta una condizione determinante in queste gare. In particolare quando si trovano a dover coniugare impegno sportivo e scolastico insieme. Il giovane Bruno, infatti, quest’anno affronterà anche l’esame di stato.

breve, inoltre, l’atleta dovrà affrontare una nuova sfida sportiva che lo vedrà protagonista con la squadra nazionale Csen a Malta, nei primi mesi dell’anno.

Soddisfazione per il risultato di Francesco Bruno è stata espressa dal maestro Aveliano Bettolini dello Sporting club di Albinia e dalla dirigente scolastica del Fossombroni, Francesca Dini.


TUTTI GLI ARTICOLI SUL FOSSOMBRONI

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati

error: Content is protected