Fiocco azzurro nel borgo dopo 10 anni | MaremmaOggi Skip to content

Fiocco azzurro nel borgo dopo 10 anni

Con la nascita di Ettore, Gerfalco vive un momento di pura magia: festa grande all’agriristoro Poggio alla Luna gestito da Gabriele ed Elena, i genitori del piccolo
Elena, la mamma del piccolo Ettore, davanti al presepe

GERFALCO. Con l’avvicinarsi del Natale non poteva esserci notizia più bella, e più in tema, che la nascita di un bimbo. Proprio oggi, sabato 7 dicembre, dopo almeno dieci anni che non si verificava un evento del genere, nel “piccolo borgo dipinto su tela” che è Gerfalco, è nato Ettore.

Il neonato gerfalchino è figlio di Elena e Gabriele che gestiscono con i genitori di lei l’agriristoro Poggio alla Luna.

La gioia del sindaco: «Un’emozione indescrivibile»

Il paese, già in fermento per i prossimi appuntamenti natalizi è anche in attesa di partecipare all’inaugurazione di un nuovo locale il prossimo 21 dicembre. Si chiamerà “La Veduta” e ad aprirlo sarà un’altra giovane ragazza di Gerfalco che ha rilevato e ristrutturato i vecchi locali di “Motosega”.

Per il paese un vero e proprio momento di magia: due novità certamente diverse, ma che per una piccola realtà come quella di Gerfalco, hanno il potere di emozionare mentre lo sguardo al futuro si tinge di colori più rosei.

Felicissimo anche il sindaco di Montieri Nicola Verruzzi. « Stavamo tutti aspettando il lieto evento; sapevamo che Elena era in dolce attesa, ma a giochi fatti devo dire che l’emozione e la partecipazione a questa bellissima notizia non erano prevedibili». Dalla redazione di Maremma Oggi le felicitazioni per Elena e Gabriele.

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik