PORTO ERCOLE. Sono finiti con l’auto sul tetto del ristorante Antica Posada a Terrarossa, nel comune di Monte Argentario, probabilmente a causa dell’alta velocità alla quale viaggiavano. L’incidente è successo alle 3 di lunedì 25 aprile: due ragazzi di 26 anni, entrambi di origini romene, sono stati soccorsi con Pegaso e portati all’ospedale. Il conducente, nello schianto, è rimasto praticamente illeso, mentre il ragazzo che era sul sedile del passeggero ha sbattuto la testa con violenza. Soccorso con Pegaso, è stato portato alle Scotte di Siena.
Tanta paura nel locale
Tanta la paura nel locale, che era già chiuso da qualche ora. Al piano superiore infatti, dormivano alcuni dipendenti che hanno sentito un boato. Per fortuna nessuno di loro è rimasto ferito. È crollata una porzione di tetto: l’auto si è poi ribaltata nel cortile del ristorante.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale per i rilievi. Nello schianto è stata sfondata la sala interna del ristorante, che ora è completamente distrutta.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli