GROSSETO. A Rosignano, nei due giorni di gare, ottime prove per il Judo Grosseto, praticamente in tutte le categorie giovanili.
Sul tatami evidente la crescita degli atleti grossetani
Nella prima giornata protagonisti sette atleti grossetani nelle categorie esordienti A, esordienti B, cadetti e junior: complessivamente conquistando Massimo Borracelli ha conquistato un argento, Eduardo Foiu e Gabriele Foiu due bronzi. Non è mancato qualche momento difficile per William Alexander Mariotti, Edoardo Kim, Julia Petrucci e Maria Francesca Montariello, che non sono riusciti ad esprimersi al meglio, in attesa di una crescita.

Nella seconda prova una grande partecipazione dei più giovani: ben 12 judoka in gara, suddivisi tra le categorie ragazzi, fanciulli e bambini. Il bottino è stato straordinario: 10 medaglie d’oro per Federico Borracelli, Guglielmo Catocci, Biagio Antonio Montariello, Davide Rabai, Enrico Langelotti, Nikita Foiu, Enea Saggini, Gabriel Guidoni, Samuele Vidor, Giosuè Friolo, un argento per Sebastian Asso, e un bronzo per Mattia Romualdi.
Secondo posto di squadra

Un risultato che ha consentito al Judo Grosseto di conquistare il secondo posto nella classifica generale delle società presenti, segno evidente della crescita e preparazione generale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli