BRACCAGNI. L’unica traccia che avrebbe lasciato dietro di sé, è la sua auto alla stazione di Montepescali-Braccagni. La polizia insieme alla guardia di finanza, ai vigili del fuoco e ai carabinieri stanno cercando un finanziere di cinquant’anni che si sarebbe allontanato dalla caserma di Napoli dove lavora al nucleo polizia tributaria.
Le ultime tracce dell’uomo sono state trovate appunto alla stazione, dove ha lasciato l’auto prima di sparire nel nulla. La segnalazione è arrivata alla Prefettura di Grosseto dalla squadra mobile di Caserta.
La prefettura ha immediatamente attivato il piano di ricerca per le persone scomparse: i colleghi delle fiamme gialle, insieme ai carabinieri, alla polizia e ai vigili del fuoco, che sono atterrati a Braccagni con l’elicottero, lo stanno cercando ovunque da questa mattina, giovedì 28 aprile.
Non si sa perché l’uomo abbia scelto la stazione di Braccagni – Montepescali per far perdere le proprie tracce: dalle prime notizie raccolte sembra infatti che il cinquantenne non avesse né amici e nemmeno parenti nella zona. Le ricerche coordinate dalla prefettura sono ancora in corso.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli