GROSSETO. Ferragosto di relax per il Grifone. Terminato il secondo ritiro di Castel del Rio adesso si guarda avanti per preparare la sfida di coppa Italia con l’Orvietana programmata per domenica 21 agosto allo Zecchini. Mister Silva ha stabilito date e orari per lavorare con i suoi ragazzi.
Da domani, 16 agosto, fino al 28, la squadra si allenerà al centro sportivo di Roselle, la mattina alle 9.30 e il pomeriggio alle 17.30. Dal 29 agosto, e per tutta la stagione, la sede degli allenamenti si trasferirà sull’erba del Nilo Palazzoli.
Per quanto riguarda l’orario d’inizio della gara con l’Orvietana, stabilito alle 16 dalla Lnd, la società biancorossa si sta adoperando per posticiparla in notturna e per questo occorre ci sia l’accordo tra le parti.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli