
- Questo evento è passato.
Zootecnia e agricoltura sono i protagonisti della Fiera del Madonnino
25 Aprile @ 9:00 - 27 Aprile @ 18:00

BRACCAGNI. Il 25, 26 e 27 aprile è in programma la Fiera del Maddonnino, al centro fiere di Braccagni. Una manifestazione che unisce tutti gli ambiti dell’outdor. Caccia, tiro sportivo, animali, ciclismo, trekking, ruralità, agricoltura, nautica e attività acquatiche diventano i protagonisti del centro fiere. Inoltre, in esposizione ci sono i macchinari agricoli, attività zootecniche e un’area dedicata al vivaismo e giardinaggio.
La Fiera del Madonnino apre alle 9 e chiude alle 18 e quest’anno ospita anche Toscoleum, un evento dedicato all’olivicoltura e all’industria olearia, oltre al Game Fair.
I padiglioni
La fiera è divisa in due sezioni, una coperta dove ci sono stand legati all’artigianato, all’abbigliamento, alle calzature e pelletteria, agli alimenti e bevande, agli articoli da regalo, alle attrezzature per ufficio, ai casalinghi ed affini, alle attrezzature e prodotti per il commercio-comunità, agli alberghi, all’elettronica, all’elettrotecnica, all’informatica, ai mobili e arredamenti, alle energie rinnovabili e ai servizi in genere.
Nell’area all’aperto, invece, ci sono gli stand legati all’agricoltura e zootecnia, alle macchine e attrezzature agricole, alle macchine e materiali edili, al floroivivaismo e giardinaggio, agli strumenti e tecnologie per l’industria, alle auto, ai trasporti e relative attrezzature e agli impianti di riscaldamento e condizionamento.
I punti di ristoro sono 3 e si trovano all’interno della palazzina direzionale nello spazio dedicato al bar, una pizzeria e un ristorante coperto nel piazzale espositivo.