"Vino ama pizza", una storia d'amore al tramonto | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

“Vino ama pizza”, una storia d’amore al tramonto

26 Aprile @ 18:00 - 22:00

MONTE ANTICO. Una cena immersa nelle vigne e nei profumi dell’alta Maremma e un tramonto mozzafiato: questo è l’evento “Vino ama Pizza” in programma il 26 aprile dalle 18 all’Agriristoro della Begnardi Vini a Monte Antico. L’evento è una serata di degustazione vini e giro pizza, i vini sono quelli dalla azienda stessa e le pizze sono preparate i con prodotti del territorio e cotte nel forno a legna.

All’arrivo agli ospiti sarà fornito di un calice da vino e poi potranno avvicinarsi al banco del vino e della pizza per iniziare a creare abbinamenti diversi. Ovviamente si può assaggiare più combinazioni per trovare il proprio connubio preferito.
 
 
 

Come funziona “Vino ama pizza”

  1. Prenotate telefonicamente a Luca o Michele; 
  2. arrivare all’Agriristoro Begnardi Vini a Monte Antico e pagare la quota alla cassa;
  3. prendere il bicchiere da vino personalizzato Begnardi, riservato per gli ospiti;
  4.  sceglietevi un posto; 
  5. andare a prendere il vino e un trancio di pizza (sentendosi liberi di tornare più volte);
  6. godersi la serata e il tramonto circondati dalle vigne dell’azienda Begnardi vini;
  7. l’azienda propone un prezzo speciale per la serata dell’evento a chi decide di comprare qualche bottiglia di vino.

La prenotazione è obbligatoria al 333 2013670 (Luca) o al 366 8692814 (Michele) entro il 25 aprile. Il costo dell’evento è di 28 euro per gli adulti e 18 euro per i bambini dai 6 anni in su.


  Begnardi vini

begnardivini

Dettagli

Data:
26 Aprile
Ora:
18:00 - 22:00
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Begnardi vini Agriristoro
Strada Provinciale Leopoldina,
Monte Antico, Grosseto 58045 Italy
+ Google Maps